Via Vittorio Veneto, 68 - Castiglione della Pescaia
+39 345 4109673
ristorantelarpione@gmail.com

Castiglione della Pescaia Ristoranti | L’Arpione Riapertura Martedì 1 Giugno

Castiglione della Pescaia Ristoranti | L’Arpione Riapertura Martedì 1 Giugno

castiglione della pescaia ristoranti l'arpione riapertura

Sta per riaprire l’Arpione, Castiglione della Pescaia Ristoranti di pesce vicino al mare. Vi aspettiamo da domani Martedì 1 Giugno per tante specialità di pesce!

Ci siamo, manca veramente poco, tra poche ore, finalmente potremo nuovamente accogliervi. Tanti squisiti piatti pensati e preparati dal nostro pluripremiato Chef Jenel Grigore sono pronti per deliziare il vostro palato. Ricette uniche, che coniugano ricercatezza e tradizione, innovazione ed esperienza. Tutto per sorprendere e regalare momenti unici ai nostri clienti.

Lo Chef, dopo anni di studio, gavetta e lavoro, ed aver ottenuto diversi riconoscimenti, ha deciso di “regalare” la propria arte per la cucina, in un ambiente raffinato ed elegante, che vi lascerà sicuramente il segno.

Anni di esperienza, amore e passione, sono questi gli ingredienti principali dei piatti che troverete presso il Ristorante l’Arpione uniti a prodotti freschi e genuini, rigorosamente a km 0. Nel nostro menù troverete pietanze uniche realizzate da accostamenti inusuali, sapori nuovi ed eccellenze regionali, secondo una filosofia che rispecchia appunto: innovazione e armonia.

A due passi dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia e dal caratteristico centro storico del borgo medioevale, Il Ristorante L’Arpione è pronto a riaccogliervi, da domani MARTEDI’ 1 GIUGNO sia a pranzo che a cena. Qui, potrete concedervi dei momenti unici, gustando del buon cibo, che delizierà non solo il vostro palato ma anche i vostri occhi, magari accompagnato da un ottimo bicchiere di vino scelto tra la nostra selezione di cantine.

Noi siamo pronti, vi aspettiamo e non vediamo l’ora. Tutto nel rispetto delle norme di sicurezza che l’emergenza sanitaria in corso sta richiedendo. Troverete ambienti sanificati, la distanza di sicurezza tra i tavoli, e, naturalmente, mascherine per il personale.

DA DOMANI MARTEDI’ 1 GIUGNO 2021 APERTI TUTTI I GIORNI A PRANZO ED A CENA!