Via Vittorio Veneto, 68 - Castiglione della Pescaia
+39 345 4109673
ristorantelarpione@gmail.com

Migliori Ristoranti a Castiglione della Pescaia | L’arpione | Cena Evento 14 Dicembre

Migliori Ristoranti a Castiglione della Pescaia | L’arpione | Cena Evento 14 Dicembre

Prenota la tua Cena ” I Sapori dell’Autunno”, Sabato 14 Dicembre al Ristorante l’Arpione, uno dei Migliori Ristoranti a Castiglione della Pescaia.

A due passi dallo splendido e cristallino mare e dal centro storico dell’antico paese, presso il ristorante l’Arpione, uno dei migliori ristoranti di Castiglione della Pescaia, potrete partecipare ad una squisita cena preparata per voi dallo Chef Jenel Grigore, Stella d’oro della ristorazione e Cappello d’oro.

Un menu’ a base di mare e di terra delizierà il vostro palato. Preparati soltanto con prodotti freschi e genuini e tanta passione. Potrete assaggiare piatti ricercati ed abbinamenti esclusivi. Tutte le portate avranno un richiamo alla stagione dell’Autunno, cosi’ come si capisce dal nome della Cena: “I Sapori dell’Autunno”.

Un buon calice di vino per iniziare…

…per poi proseguire con le portate principali: Pane ai semi e olio d’oliva Novello di Montemassi; Flan di porri e patate, guazzetto di mare; Cardi gobbi, fonduta di Parmigiano e tartufo bianco d’Alba; Riso “Riserva Salera” e zucca; Involtino di capocollo di maiale, culatello di Zibello e verza; Polenta Integrale e Cinghiale e infine Mandarino e namelaka al kirsch. Il tutto da accompagnare con un buon bicchiere di vino che sarà possibile scegliere da una selzione: Cantine Antinori, Cantine Sassoscritto di Montemassi, Cantina Sannio, Benevento. Per finire, non poteva mancare un buon caffè, e naturalmente da scegliere: Etiopia, Guatemale, Brasile.

€ 40,00 AD OSPITE