Via Vittorio Veneto, 68 - Castiglione della Pescaia
+39 345 4109673
ristorantelarpione@gmail.com

Dove mangiare Castiglione della Pescaia | Ristorante l’Arpione | Riapertura post Covid

Dove mangiare Castiglione della Pescaia | Ristorante l’Arpione | Riapertura post Covid

dove mangiare castiglione della pescaia ristorante l'arpione

Noi siamo di nuovo pronti ad accogliervi!

Dove mangiare Castiglione della Pescaia? Naturalmente al Ristorante l’Arpione!

Pronti, via: Il Ristorante l’Arpione a Castiglione della Pescaia ha riaperto ed è pronto ad accogliervi in completa sicurezza. Squisite ricette e prelibati piatti vi stanno aspettando. Tutto nel rispetto delle norme di sicurezza che l’emergenza sanitaria in corso sta richiedendo. Troverete ambienti sanificati, la distanza di sicurezza tra i tavoli, e, naturalmente, mascherine per il personale.

Ristorante l’Arpione, l’incontro tra la cucina mediterranea e quella contemporanea…

Un menù tutto nuovo, con deliziosi piatti preparati dallo Chef Jenel Grigore, Stella della Ristorazione e Cappello d’oro, sono pronti per farti vivere una vera e propria esperienza sensoriale. 

Un Menù digitale anti Coronavirus Covid-19 che sostituisce il menù cartaceo proteggendo i clienti da contagio. Non dovrai far altro che scansionare con il tuo smartphone il codice QR e iniziare un viaggio che coinvolgerà tutti i tuoi sensi. Scoprilo subito, cliccando sull’immagine! 

Qui a due passi dal lungomare di Castiglione della Pescaia e dal caratteristico centro storico del borgo medioevale, lo Chef del Ristorante l’Arpione è pronto ad accogliervi con il suo esclusivo menù che rappresenta una perfetta sintonia tra Arte, Creatività, Professionalità e Gusto. 

Prelibatezze di mare e di terra pensate per voi per conquistare non solo il vostro palato ma anche i vostri occhi e perché no, anche il vostro cuore. Tutti preparati con ingredienti freschissimi e di qualità per esaltarne al massimo tutto il sapore. Accostamenti unici e particolari per sorprendervi continuamente. Il Ristorante l’Arpione è il posto perfetto dove mangiare a Castiglione della Pescaia nonostante il Covid19. Un posto accogliente e familiare ideale per i vostri pranzi o le vostre cene con gli amici oppure con la famiglia.